Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Masterchef, Federico contro Almo: “Ho scoperto che è un grandissimo paraculo”

“Ho preso coscienza del fatto che è un grandissimo paraculo”. Federico Ferrero, vincitore di Masterchef, si scaglia contro il collega Almo: “si è finto amico di tutti ma non lo era di nessuno – ha dichiarato a “Vanity Fair” – Mi ha sfruttato pCarlo-Cracco-Per-vincere-la-finale-di-MasterChef-bisogna-rischiare-e-buttarsi_h_partber andare avanti il più possibile. La realtà è che avevamo due obbiettivi molto diversi: lui voleva vincere a tutti i costi io no. Non ho mai portato a letto un ragazza “a tutti i costi”, non ho mai cercato di guadagnare “a tutti i costi”, anche perché quando agisci così spesso i costi sono degli altri. E poi mi hanno dato molto fastidio i suoi commenti via social network nelle ultime settimane: sembrava che la nostra sfida fosse tra nord contro sud Italia, quando io sono nipote di contadini e adoro il Meridione, sono un terrone piemontese”.
L’importante però è che lui ha vinto il titolo: ” Quando la mia amica mi ha iscritto non pensavo nemmeno di essere preso. Non credevo di averne le capacità; io sono sempre stato un appassionato di enogastronomia ma non mi consideravo un cuoco eccezionale. Solo da quando mi hanno visto a MasterChef, gli amici mi ricordano piatti che magari gli ho preparato, prima non succedeva mai. La prima torta della mia vita l’ho fatta in trasmissione”.

Masterchef, Federico contro Almo: “Ho scoperto che è un grandissimo paraculo”ultima modifica: 2014-03-08T00:51:23+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment