Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pippa Middleton, “reinveste” nel milionario James Matthews La Fisher

Ritorno di fiamma per Pippa Middleton che, single da qualche mese ormai, dopo la rottura con il manager di hedge fund Nico Jackson, ha “reinvestito” in James Matthews, finanziere milionario e fratello di Spencer, star del reality “Made in Chelsea”.

C_4_foto_1439168_image-1

I due si erano già frequentati per un breve periodo nel 2012 e sarebbero appena tornati da una vacanza a St. Barts. Dietro alla fine della love story triennale di Pippa con Nico del resto, si vociferava ci fosse proprio James. Voci naturalmente e niente di ufficiale. Ma la vacanza a St. Barts c’è stata. La seconda, visto che la piccola Middleton ci era già stata in estate e sempre ospite di Matthews. La sorellina della duchessa di Cambridge è tornata a Londra da soli pochi giorni con il fratello James, abbronzata e rilassata. Insieme ai due fratelli nella bellissima isola delle Antille anche James Matthews, fondatore del resort di lusso Eden Rock. Una fonte ha fatto sapere al Daily Mail: “James è davvero molto legato a Pippa, c’è grande affetto tra loro”.

Pippa Middleton, “reinveste” nel milionario James Matthews La Fisherultima modifica: 2016-01-17T23:06:26+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment