Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

MILLY CARLUCCI A LEGGO, TRA VACANZE E NUOVI PROGETTI: “SARÒ SU RAI 5 PER RACCONTARE GIORGIO ALBERTAZZI”

2458354-milly

Sarà un’estate di lavoro quella di Milly Carlucci. La regina del sabato sera dal prossimo 5 settembre sbarcherà infatti su Rai 5 con un programma-evento dal titolo “Giorgio Albertazzi, vita, morte e miracoli”, un tributo al grande attore scomparso lo scorso maggio, con la regia di Maddalena De Panfilis.

“Si tratta di tre puntate da un’ora – spiega la conduttrice ai microfoni di Leggo – che ripercorrono la storia del grande artista che ha attraversato un secolo. In realtà non sono io a tornare in tv ma è Giorgio. È lui che aveva concepito questo progetto, con video inediti messi a disposizione dalla famiglia”.

Albertazzi è stato anche il concorrente più illustre di “Ballando con le Stelle”. “Giorgio – continua Carlucci – era un artista curioso di ogni forma d’arte e nelle pillole di Ballando ha portato la poesia e il teatro, aprendo uno squarcio su un mondo diverso. È stato un onore averlo con noi”.

La Milly nazionale è instancabile e dopo l’estate al montaggio per il memorial dedicato ad Albertazzi scenderà di nuovo in pista con “Ballando con le Stelle”. “Il segreto di questo programma – rivela – è il lavoro costante. I casting sono iniziati il giorno dopo l’ultima puntata della scorsa edizione.
E se le chiediamo se fra tanti progetti ci sarà posto per un po’ di vacanza, risponde così: “Per Ferragosto mi piacerebbe riunire la famiglia. Io e mio marito abitiamo a Roma e i nostri figli a Londra, sarebbe bello trascorrere qualche giorno di relax insieme”.

MILLY CARLUCCI A LEGGO, TRA VACANZE E NUOVI PROGETTI: “SARÒ SU RAI 5 PER RACCONTARE GIORGIO ALBERTAZZI”ultima modifica: 2016-07-27T14:15:06+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment