Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La dieta dei 21 giorni di Angelina Jolie

La magrezza estrema che si nota in Angelina Jolie, si sa, non è una novità. Ma la notizia agghiacciante arriva dalla rivista In Touch, che pubblica la dieta che l’attrice sta intraprendendo per rimanere “in forma”. Mangia con 600 calorie al giorno, dice un nuovo rapporto, ed solo questo, il massimo che l’attrice può mangiare in un giorno intero.

images

Sembra assurdo, eppure è proprio così che lei sopravvive, si, perché lei è di nuovo tutta pelle e ossa, tanto che un insider vicino alla stella, rivela che la Jolie mangia raramente un pasto completo e spesso dimentica del tutto di mangiare. Quanto lei è molto stressata dice, perde completamente l’appetito e sopravvive praticamente con una manciata di cibo e nient’altro.

In questo momento, Angelina pesa circa 43,9 kg ipotizza il tabloid britannico Daily Mail, con un’apporto di 600 calorie al giorno, l’equivalente di due ciotole di cereali con il latte.

L’attrice ha confessato, in un’intervista al tabloid britannico Sun, di avere “un’autostima molto bassa”.

La dieta di Angelina Jolie in realtà è una dieta disintossicante che si presuppone di ripulire l’organismo, proibendo gli alimenti solidi mediante il consumo quasi esclusivo liquidi ogni due ore, con l’obiettivo di pulire l’organismo dalle tossine e logicamente di perdere peso.

Il piano nutrizionale si basa nell’assunzione quotidiana di succhi elaborati di frutta, un litro o un litro e mezzo di acqua, un litro di tè alle erbe e mezzo litro di minestra di verdure.

Sebbene questa dieta non sia duratura nel tempo (è ideata per durare solo 21 giorni), si tratta di una dieta completamente squilibrata dal punto di vista nutrizionale

La dieta dei 21 giorni di Angelina Jolieultima modifica: 2017-03-02T08:37:48+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment