Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

L’Isola, pesce d’aprile per la Salemi. La Pellegrini e il film , la Abbagnato fa stretching

– Notte per i naufraghi sull’Isola, il pesce d’aprile a Giulia Salemi, Federica Pellegrini e le 50 sfumature di grigio e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
L’Isola (quasi) 

2317040_francesco_totti_ciuccio
Nella notte dì sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras, il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la Xxstar Malena e il modello Simone Susinna. “Chi” rivela che il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esp .los io .ne di vir .ili .tà di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze.
I Leotta conquistano tutti
Non solo Diletta Leotta, la conduttrice Sky, spopola. sul web. Ora anche il “fratellastro” Mìrko Manola, chirurgo plastico trasferitosi a Milano da Catania, è diventato richiestissimo, di riflesso alle migliaia e migliaia di “like” che Diletta conquista online.
50 sfumature di Federica
Finiti allenamenti e gare, Federica Pellegrini è tornata a Verona e il suo primo desiderio è stato quello di andare al cinema per vedere Cinquanta sfumature di Nero, sequel di Cinquanta sfumature di Grigio. Chi mai l’avrà accompagnata a guardare questo film, famoso per le sue scene piccanti?
Stretching di Una notte di mezza estate
La direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma e giudice del “serale” di Amici, Eleonora Abbagnato, si trovava costretta sulla poltrona dello studio televisivo di Roma, è stata capace di improvvisare esercizi di stretching (allungamento e scioglimento muscolare) anche da seduta. In quei giorni era in scena a Parigi con il molo dell’étoile in Sogno di una notte di mezza estate, Mancando il tempo, trovava il modo.
Il pesce d’aprile a scrocco della Salemi
La showgirl Giulia Salemi organizza il suo prossimo compleanno. Le sue telefonate stanno facendo il giro dei locali milanesi, ma le condizioni poste dalla showgirl sono poco rassicuranti: Giulia è disposta a festeggiare solo se il locale le offre una cena per quasi cento invitati. Perora, però, nessuno ha risposto con un “Ok, benvenuta Giulia”. Dal momento che la festa cadrà il primo di aprile, forse qualcuno avrà pensato che fosse uno scherzo …
Le tigri dalla principessa
Nel parco faunistico dove Stéphanie di Monaco è di casa, a monte del Principato di Monaco. Ora ruggiscono le tigri. Un’altra specie animale eso .tica è così finita sotto la protezione della principessa, dopo che, nel luglio del 2013, sono divenuti ospiti della medesima struttura due esemplari di elefante.

L’Isola, pesce d’aprile per la Salemi. La Pellegrini e il film , la Abbagnato fa stretchingultima modifica: 2017-03-15T10:37:30+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment