Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Rocco Siffredi ospite a “Verissimo”, in compagnia di Giulia Calcaterra

SSSS

Rocco Siffredi ospite a “Verissimo”, in compagnia di Giulia Calcaterra, di ritorno dall’honduras, ha parlato dell’isola dei famosi e delle dimaniche del gruppo.

Il divo ha raccontato alcuni particolari pi .cc .an .ti accaduti sull’isola, l’intervista con Silvia Toffanin è diventata pi .cc .an .te, ha parlato che qualcuno si era ecc .it .at .o davanti alle cu .r .ve di Malena, ha raccontato alcuni particolari.

“Ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato, ho tagliato la rete del costume perché da qualche parte devi pure appoggiarlo. Non era effetto Malena”, le parole riferite ai suoi attributi, per poi specificare che su di lui il fascino della bella pornostar non ha fatto effetti: “Era piacevole, ma perché mi metteva la crema…”.

Siffredi a poi parlato di Raz Degan: “Ho provato a dire a Raz di aprirsi di più, che quell’av .ve .nt .ur .a era diversa, non era solo per questo, per dimostrare chi siamo. Tra noi c’era un po’ di tensione, lui era quasi in .ti .mo .ri .to da me. Poi mi ha detto: ‘Vengo a trovarti, a Budapest, ma non per le donne. Non mi interessano più, nella mia vita ho a .ma .to solo una donna, per tredici anni. Vivo la se .ss .ua .li .tà in modo diverso da te’”

Rocco Siffredi ospite a “Verissimo”, in compagnia di Giulia Calcaterraultima modifica: 2017-03-20T11:30:51+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment