Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, paura per Samantha De Grenet: “Sto troppo male”

La vita sull’Isola Famosi dei Famosi diventa sempre più complicata. Al di là dei malumori tra i naufraghi a preoccupare questa volta è la loro salute

1490029036-de-grenet.

Dopo il mancamento nei giorni scorsi di Simone Susinna, nella notte, a stare male è Samantha De Grenet.
Mentre è in tenda lamenta dei forti dolori:”sto troppo male, non potete capire”, dice la showgirl, Giulio Base le va in soccorso e allerta la produzione. Dopo una prima occhiata il dottore decide di ricoverarla per fare ulteriori accertamenti.
La De Grenet sal in barca con lo staff, sull’isola Giulio e Eva Grimaldi la rincuorano. “Ha una colica renale – dice il dottore a Samantha – abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio”. Alla richiesta di Samantha sui tempi di recupero il dottore però non si è sbilanciato, in forse dunque la sua partecipazione nella puntata di martedì sera. 

 

biografia e vita privata

Samantha De Grenet è una attrice, conduttrice tv ed ex modella. Nata a Roma il 9 novembre 1970 Samantha De Grenet viene scoperta artisticamente giovanissima quando a soli 14 vince il concorso Fotomodella dell’Anno, titolo che però non le può essere riconosciuto a causa del mancato compimento dei quindici anni.

In tv inizia la sua avventura dal 1987 in poi grazie a programmi legati al mondo della moda e della musica come Donna sotto le stelle, Svalutation, Modanapolis, Bellissima, Jammin, Chi c’è…c’è, Kermess, Tappeto Volante, prima di approdare al varietà Sette per uno, Candid Camera Show e Candid Angels.

E’ stata conduttrice del programma musicale Express on the Beach e del Festival di Castrocaro Terme nel 2003. Ottiene una parte anche ne I ragazzi della notte, di Jerry Calà, I misteri di cascina Vianello, con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Nel 2004 ha preso parte alla prima edizione del reality show targato Rai 2 La Talpa.

Negli ultimi anni ha condotto il programma Come mi voglio su Canale Italia 83 ed è stata anche tra gli opinionisti fissi del programma pomeridiano tv di Rai 1 La vita in diretta. Negli ultimi giorni è stato rivelato che Samantha De Grenet sarà tra i concorrenti che prenderanno parte alla prossima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, la cui prima puntata è prevista per il 30 gennaio su Canale 5.

Samantha De Grenet è sposata con l’ingegner Luca Barbato da cui ha avuto un figlio Brando (12 anni). I due si sono risposati in chiesa due anni fa, dopo essersi sposati una prima volta più di dieci anni fa e dopo aver divorziato.

La De Grenet era già stata sposata un’altra volta per breve tempo da giovanissima e prima di sposarsi con Barbato la showgirl ha collezionato parecchie love story. La De Grenet, infatti, è stata fidanzata con Leonardo Pieraccioni, Filippo Inzaghi e Alessandro Benetton.

Continua su: http://www.wdonna.it/samantha-de-grenet-biografia-vita-privata/82900

 

Isola, paura per Samantha De Grenet: “Sto troppo male”ultima modifica: 2017-03-21T09:39:38+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment