Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Paola Barale, ennesima dichiarazione d’amore per Raz Degan: “La nostra storia è attesa e passione…”

Paola Barale, ennesima dichiarazione d’amore per Raz Degan: “La nostra storia è attesa e passione…”

Si sono ritrovati, baciati, abbracciati… E hanno passato insieme una notte di fuoco. E nel cuore è rimasto molto. In entrambi i cuori
barale_degan_innamorati_isola_famosi_645Paola Barale è tornata in Italia dopo la sorpresa a Raz Degan sull’Isola dei Famosi. ma anche da casa, continua a mandare messaggi d’amore al suo ex. Che, a questo punto, forse tanto ex non è più…
LA NOTTE D’AMORE – L’ultima puntata dell’Isola dei famosi è stata una puntata di lacrime. Ma anche di gioia per Raz Degan, che è tornato leader del gruppo (aiutando perfino Simone Susinna… e che è stato “interrogato” sulla notte d’amore con Paola Barale in Honduras. Lui, con sorriso sornione risponde… “sono solo fatti miei”. Ma da casa, Paola Barale lancia un messaggio via Instagram (quasi) inequivocabile…

“STORIA DI ATTESA E PASSIONE” – Perché Paola Barale e Raz Degan si sono letteralmente ritrovati sull’Isola. Si sono abbracciati, si sono baciati, si sono confidati… . E a Paola è rimasto un tesoro nel cuore: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore”, scrive Paola Barale. Aggiungendo: “È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori.. non è una storia d’amore. È una storia che parla d’amore o un amore con una storia”. Insomma, si sono davvero ritrovati.

Paola Barale, ennesima dichiarazione d’amore per Raz Degan: “La nostra storia è attesa e passione…”ultima modifica: 2017-03-24T11:51:24+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment