Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola dei famosi, il balletto “scacciafame” di Giulio riporta lʼallegria

Sull’Isola dei famosi la fame si fa sentire. Nell’ultima prova ricompensa solo Raz e Simone sono riusciti a mangiare le cotolette in palio, mentre tutti gli altri si sono dovuti accontentare di un pugnetto di riso.

C_2_articolo_3063811_upiFoto1F

Nancy è giù di morale, ma Giulio Base riesce a farle vedere il lato positivo della situazione: “Non abbiamo mangiato, ma non moriremo certo di fame”. E poi si esibisce in un balletto “scacciafame” che le strappa un sorriso”.
“Non abbiamo mangiato, ma ci sono cose più importanti” riflette Giulio “La salute ce l’hai? L’ironia e la voglia di divertirti? E allora scialla, scialla!”. Il regista negli ultimi tempo si sta dedicando con passione al canto, a cui questa volta ha associato una coreografia improvvisata. Non solo danza e musica, però, ma anche i classici della letteratura…
Base si è infatti lanciato nell’interpretazione di un Canto della Divina Commedia, quello riguardante la figura di Ulisse, ma il “cultura-time” (come lo ha ribattezzato Samantha) non è piaciuto a tutti. Malena è infatti rimasta indifferente di fronte ai versi, mentre per Nancy si tratta solamente di un’ostentazione gratuita di cultura.

Isola dei famosi, il balletto “scacciafame” di Giulio riporta lʼallegriaultima modifica: 2017-03-28T00:59:05+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment