Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“You’re beautiful”, il vero significato della canzone di James Blunt: “Se vi piace siete dei pervertiti”

Quando il singolo uscì, nel 2005, per James Blunt fu la consacrazione a livello mondiale come musicista dopo aver combattuto, come capitano, nella guerra del Kosovo. Stiamo parlando, ovviamente, di ‘You’re beautiful’, una delle canzoni più note del cantautore britannico e della storia della musica recente. Il successo fu tale che ancora oggi il brano è uno dei più scelti dalle coppie per i loro matrimoni, eppure il suo autore non sembra essere dello stesso avviso.

James Blunt

James Blunt, in un’intervista all’Huffington Post, si dice ancora perseguitato dal successo di un brano di 12 anni fa, e usa parole molto dure riguardo quella che per lui è una totale mistificazione del vero significato della canzone: «Sento tante giovani donne dire ‘Quant’è romantico James Blunt, voglio ‘You’re beautiful’ tra le canzoni del matrimonio; questa gente sta messa male. Non è una canzone romantica, parla di un tizio che è fattissimo e si invaghisce in metro di una ragazza che si trova in compagnia del fidanzato e ne diventa ossessionato. Cosa c’è di romantico in un pervertito che dovrebbe essere rinchiuso?».

“You’re beautiful”, il vero significato della canzone di James Blunt: “Se vi piace siete dei pervertiti”ultima modifica: 2017-03-29T18:06:12+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment