Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lele Mora star degli eventi, Gianluca Grignani lascia il tour e diventa attore

Da organizzatore di eventi, Lele Mora ha deciso di diventare l’evento stesso. Scontata infatti la sua pena, Lele ha deciso di presidiare gli eventi mondani in veste di star: “Ha deciso di passare dall’altra parte per diventare lui stesso una celebrity (quale è del resto) – fa sapere Carlo Mondonico nelle “Mondo News” di “Novella2000” -]] Mora sarà infatti la star dell’evento organizzato dal nuovo concept stare Rose’s Shop di Monza sabato 22 aprile, come si vede nella locandina dell’evento.

132123155555

 

Un’inaugurazione con tanto di telecamere e Dj, che vedrà anche Ia presenza dell’ex tronista Alessio Lo Passo e dell’ex gieffina Guendalina Canessa. Lele Mora continuerà poi la serata al Kadrega Cafè, locale della movida monzese frequentato anche do. Barbara Berlusconi ci sarà anche lei?”.  Nuova vita professionale invece per Gianluca Grignani che presterà ancora il suo volto, dopo Branchie, per un’avventura cinematografica: “Gianluca Grignani – continua la rivista – ha momentaneamente sospeso la sua tournée per iniziare le riprese di un film che lo vedrà tra i protagonisti. 

  Non è la prima volta che Grignani si dà alla recitazione. Già nel 1999 era stato il protagonista di Branchie ma la pellicola che non aveva ottenuto successo, malgrado la presenza di Gianluca che all’epoca era all’apice del successo, un idolo delle ragazzine. Ora gli si ripresenta l’occasione per dimostrare se le sue capacità da attore valgono quanto quelle di cantautore”.

Lele Mora star degli eventi, Gianluca Grignani lascia il tour e diventa attoreultima modifica: 2017-04-21T11:46:43+00:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment