Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Strana presenza nel video del nuovo cane: “È il fantasma della mia cagnolina morta”

Kimberley Pearce, una donna del Nord Carolina, ha adottato un nuovo cane dopo la scomparsa della sua cagnolina, soppressa perché troppo anziana e malata per vivere. Mentre filmava il suo nuovo cane ha notato una strana presenza ed è convinta che si tratti del fantasma della sua vecchia amica. Il video ha fatto il giro del web.

1978853_ghost_dog

Nel filmato si vede il cucciolo appena arrivato interessato a qualcosa in fondo del corridoio. Dove il cane stava annusando c’era qualcosa di strano. “Stavo guardando il video con un amico – dice la Kimberley – e l’ho vista apparire. Ho subito capito che era lei. Era la mia cagnolina. Ho avuto uno choc. Sono corsa fuori e ho iniziato a piangere- Poi ho iniziato a sorridere. Era tornata per darmi un segnale… Potete vedere una figura bianca e coramello, i colori della mia cagnolina. Il video è stato realizzato all’ora di pranzo. Nessuna auto è passata in quel momento che possa aver creato un riflesso. Neanche un uccello che abbia prodotto un’ombra. Nulla. Siamo ben lontani dalle campagne. Prima non credevo nei fantasmi. Ora ci credo”.

Strana presenza nel video del nuovo cane: “È il fantasma della mia cagnolina morta”ultima modifica: 2016-09-21T22:04:43+02:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment