Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker, auguri dolcissimi di compleanno per la figlia Celeste

Mamma Michelle si scioglie per la piccola di casa, che compie 2 anni. E fa un augurio alle sue tre figlie e a tutte le donne…

cucinab-5-200x200

Celeste, la piccola di casa Trussardi compie due anni. E in attesa della grande festa con la sorella più grande Sole e la sorellona Aurora Ramazzotti, mamma Michelle le dedica parole dolcissime –

“È DOLCISSIMA!” – “Oggi oltre ad essere la festa di tutte le donne nel mondo, è anche il compleanno di una piccola donnina dolcissima che ci ha fatto il regalo più bello nascendo oggi”, scrive la showgirl sui social. “Celeste ha un carattere dolcissimo è tenerissima ma anche estremamente determinata!”. Michelle approfitta del compleanno di Cece – come la piccola è chiamata in famiglia – per fare un augurio a tutte le donne.

“LA MIA MASCOTTE” – “Lei è la mia mascottina, la paladina di tutte le battaglie che stiamo facendo in questi anni per proteggere e difendere le donne vittime di violenze”, dice riferendosi all’impegno che da anni porta avanti con l’avvocato Giulia Bongiorno con la Fondazione Doppia Difesa.

“UN AUGURIO PER LE MIE FIGLIE” – “Celeste ha un carattere dolcissimo è tenerissima ma anche estremamente determinata!”, prosegue. “Il mio obbiettivo per le mie figlie è che possano camminare in questo mondo con fierezza, che siano forti, ma che sappiano sopratutto amare se stesse. In questo modo non rischieranno di confondere l’amore malato con quello meraviglioso e luminoso che tutte le donne e tutti gli uomini si meritano. Auguri amore mio infinito. E auguri a tutte le donne da parte nostra!”

Michelle Hunziker, auguri dolcissimi di compleanno per la figlia Celesteultima modifica: 2017-03-09T16:29:29+01:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment