Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“I commenti degli haters? Mi ci pulisco il…”. La trovata della fashion blogger

La fashion blogger Chiara Nasti ha avuto una trovata originale, per rispondere agli heaters che affollano i suoi profili social. Un rotolo di carta igienica con i loro commenti stampati, per “pulirsi in modo decente”, come la stessa Nasti scrive su Instagram.

164028727-dba5e099-b334-46ad-a095-9d27ccbeac1a (1)
Sul rotolo i vari insulti rivolti alla blogger: «Chiara Nasti, tanto ricca tanto cretina», «sei una cretina tamarra», «Chiara Nasti è un cesso e si veste di m…..». Una cosa è certa, gli haters non hanno preso con la medesima ironia il post della Nasti e hanno replicato incrementando la dose di cattiveria.
La Nasti, appena maggiorenne, è stata più volte al centro delle polemiche per i suoi scatti considerati troppo provocanti per la sua giovane età e le sue posizioni sulla chirurgia estetica, perché come disse a Selvaggia Lucarelli: ““Seno rifatto? Più vergognoso essere piatta”. Ecco perché gli haters abbondano.

“I commenti degli haters? Mi ci pulisco il…”. La trovata della fashion bloggerultima modifica: 2017-03-17T07:21:05+01:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment