Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, Samantha eliminata e in lacrime. Per lei arriva a sorpresa il papà

Dopo l’appello della Marcuzzi la settimana scorsa, finalmente arriva la tanto attesa sorpesa per Samantha De Grenet.
Al 58mo giorno di permanenza sull’Isola dei famosi arriva, in calcio d’angolo, il papà della showgirl.

isola samantha eliminata papa_28233034

Samatha ascolta prima il messaggio della sorella che la rincuora sul figlio Brando e sul marito, al termine sbuca il padre.
Il signor Mario ha 80 anni ed ha affrontato un lungo viaggio solo per abbracciare la sua piccola che però viene mandata fuori dal pubblico. Quando la Marcuzzi comunica il risultato del televoto sembra prenderla piuttosto bene, anche se non sa ancora che il suo futuro potrebbe essere sull’Isola dei Primitivi e non a casa.
Come da regolamento Samatha deve dare a uno dei naufraghi “il bacio di Giuda” che vale una nomination … ovviamente va a Raz Degan.

 

Benessere Post

Curare l’acne tardiva: i brufoli da ansia e stress


maschera_miele_acne_visoSecondo gli esperti l’ acne è legata allo stress. Fiorisce sulla fronte e sulle guance degli adolescenti, ma non solo: l’ acne sta diventando un problema sempre più diffuso anche fra le donne con più di 30 anni. Si parla di acne tardiva, un problema che secondo le ricerche caratterizza soprattutto le donne (almeno una su dieci). Gli esperti hanno visto che spesso l’ acne va a braccetto con l’ ansia e la spiegazione c’è: uno stato di tensione e di stress provoca l’ aumento di alcuni ormoni capaci di iperstimolare le ghiandole sebacee (aumenta quindi la produzione di sebo che porta alla pelle grassa con tendenza all’ acne). Ovviamente, non a tutte le donne che vivono sotto pressione spunta l’ acne. Chi soffre di acne tardiva ha una certa predisposizione, ad esempio…. leggi tutto

produzione

Isola, Samantha eliminata e in lacrime. Per lei arriva a sorpresa il papàultima modifica: 2017-03-29T02:44:16+02:00da violla08
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment